5 Simple Techniques For avvocato penalista

Marco Furlan → Avvocato penalista Diritto penale: Ho maturato molta esperienza for every quanto riguarda le various tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito for every difendere al meglio il Cliente in base anche alle sue caratteristiche e necessità.

Ma come scegliere un avvocato penalista? Quando scegliere un avvocato penalista o un civilista? Una lite tra condomini interessa il diritto civile o penale? Un incidente in auto richiede la difesa da parte di un avvocato penalista o no? Ci sono casi che possono riguardare various branche del diritto.

Avvocato360 ti mette a disposizione l'elenco di tutti gli avvocati penalisti presenti sul portale che possono essere successivamente filtrati for every città for every permettere agli utenti di trovare sempre l'avvocato penalista migliore for each qualsiasi esigenza legale.

Diritto penale: Opero, sin dal 2006 - anno di iscrizione presso l'Albo degli Avvocati di Palermo - esclusivamente nell'ambito del diritto penale ed ho maturato una notevole esperienza in tale settore del diritto, occupandomi principalmente di reati contro la persona, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione.

Carlo Manti → Avvocato penalista Savona Diritto penale: Esercito in diritto penale da oltre twenty anni con passione, dedizione e lealtà, soprattutto nei confronti del cliente, chiarendo con maturata competenza ed innata trasparenza ogni possibile sviluppo della strategia difensiva che ritengo opportuno venga adottata

Nel processo penale, il ruolo fondamentale dell’avvocato penalista - sia che si tratti di un indagato/imputato ritenuto responsabile del reato sia che si tratti della persona offesa dal reato - è quello di assicurare la migliore tutela dell’interesse della parte assistita in modo che la decisione del magistrato sia conforme a giustizia.

Comprensione e condivisioni degli interessi dei clienti, concretezza e praticità nell'affrontare la controversia sono le linee guida seguite dallo studio.

Deve inoltre essere procurato un grave pregiudizio all'indennità fisica o morale, quindi alla libertà di un familiare convivente. Un ordine di protezione contro gli abusi familiari…

Abilitata all'esercizio davanti alle Giurisdizioni superiori e Mediatore. a disposizione personalmente o con qualunque mezzo tecnologico for each supportare il cliente in caso di necessità.

Roberto Marotta → Avvocato penalista Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

Diritto penale: Da subito la sua materia di elezione. Dai tempi dell'Università sceglie il percorso "penalistico" di Giurisprudenza. Dalla teoria alla pratica nelle Aule di Giustizia confermano che il diritto penale è il terreno dove esercitare la professione, che continua a coltivare giorno dopo giorno, approfondendo la materia sui libri, nei website corsi di formazione professionale, nello studio continuo delle più recenti sentenze e soprattutto nei Tribunali.

L’Avvocato penalista, con il quale deve nascere un rapporto di fiducia, rimane affianco al proprio assistito in tutte le fasi del procedimento penale: indagini preliminari, processo ed esecuzione della pena. Nel rispetto delle regole, for every l’Avvocato penalista il cliente è sacro. Torino + Visualizza Profilo

Ilaria Torri → Avvocato - Diritto Penale Diritto penale: Mi occupo di diritto penale da tutta la mia carriera: dopo aver collaborato con thanks studi legali di medie dimensioni mi sono messa in proprio, quasi tre anni fa. Questa materia mi appassiona ed uno dei miei punti di forza è il grande lavoro di analisi e studio di ogni dettaglio, dietro ogni fascicolo.

Diritto penale: L'avvocato Elena Bassoli si occupa di crimini informatici dal 1995, for every primarie organizzazioni pubbliche e personal, sia dal lato parte offesa, sia dal lato del reo. In particolare cura gli aspetti relativi all'accesso abusivo a sistema informatico e telematico, alle violazioni penali della privacy (GDPR e d.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *